

Novità su Impianti ed Apparecchiature per l'industria Farmaceutica, Cosmetica ed Alimentare
Masterinox s.r.l. è in cerca di due operai qualificati specializzati da inserire nell’organico del suo stabilimento produttivo di Bareggio (MI), un saldatore e un carpentiere.
Leggi articoloMasterinox è lieta di annunciare che nel mese di luglio sono iniziati i lavori di ampliamento dell’unità produttiva e la costruzione di una nuova palazzina uffici, che le permetteranno di raddoppiare la superficie del comparto produttivo e ampliare il comparto ingegneristico con l’assunzione di nuovi tecnici qualificati.
Leggi articoloMasterinox è in grado di produrre cristallizzatori a circolazione forzata sulla base delle esigenze del cliente
Leggi articoloI bioreattori sono protagonisti nella produzione dei vaccini, incluso il vaccino anti-Covid19, prodotto attraverso una bioreazione all’interno di un bioreattore.
Leggi articoloGrazie all’acquisizione di una nuova calandra a 3 rulli a geometria variabile sarà possibile portare a termine con efficienza, versatilità e affidabilità le operazioni di calandratura dell’acciaio anche di grandi spessori, consentendo al contempo anche la lavorazione di materiali più duri e resistenti.
Leggi articoloL’Alloy C22 è la scelta ideale per gli ambienti in cui è necessaria una resistenza estrema alla corrosione. In Masterinox lavoriamo questo materiale da molti anni con esperienza, attenendoci ai più elevati standard di qualità, sia nelle fasi di saldatura che nei controlli non distruttivi. Scopri come nel nostro articolo.
Leggi articoloPer offrire un servizio sempre più completo Masterinox da alcuni anni si occupa di effettuare sui propri impianti test con Riboflavina, un test che serve ad individuare la corretta progettazione del sistema di lavaggio e la corretta pulizia dell’impianto e qualora ce ne fosse la necessità di intervenire prima della spedizione dello stesso.
Leggi articoloDopo un lungo lavoro possiamo finalmente comunicare ufficialmente di aver completato le fasi per l’ottenimento della certificazione ASME U-STAMP, e di potere iniziare ad esportare le apparecchiature negli Stati Uniti e Canada ma anche nel resto del mondo dove la certificazione si renda necessaria.
Leggi articolo