Masterinox News

Novità su Impianti ed Apparecchiature per l'industria del settore Chimico e Petrolchimico

Estensione dello stabilimento e aumento della capacità produttiva

Estensione dello stabilimento e aumento della capacità produttiva

Masterinox è lieta di annunciare che nel mese di luglio sono iniziati i lavori di ampliamento dell’unità produttiva e la costruzione di una nuova palazzina uffici.

Il progetto, nato dall’esigenza di dover raddoppiare la superficie del comparto produttivo, permetterà a Masterinox di compiere un passo in avanti permettendole di aumentare notevolmente la propria capacità produttiva e del comparto ingegneristico.

La nuova area produttiva sorgerà affiancata a quella esistente andando a tutti gli effetti ad integrarsi perfettamente con la produzione attuale, con il vantaggio di riuscire a lavorare apparecchiature con pesi fino a 60 tonnellate, 13 metri di altezza e 30 metri di lunghezza, mentre il comparto ingegneristico sarà implementato con nuovi posti di lavoro e nuovi tecnici.

Il completamento dell’intero processo d’espansione richiederà circa un anno di tempo, anche se ci aspettiamo che l’estensione della capacità produttiva sarà operativa già dalla fine di quest’anno.

La nostra scelta d’investimento è finalizzata a rendere Masterinox sempre più competitiva a livello internazionale, permettendoci di ampliare la gamma di produzione ed il parco macchine, oltre ad ampliare l’organico con nuove assunzioni di personale altamente qualificato.

Masterinox Realizzazione nuovi uffici
Masterinox Realizzazione nuovi uffici 2

Vuoi saperne di più?